Come funziona


abcHelp

1. Formula una richiesta
Entrando nel sito, con la sola registrazione gratuita, l’utente accede al servizio e, selezionata l’area del diritto interessata, formula una richiesta di redazione di uno specifico atto giuridico, indicando anche la tempistica entro la quale ha la necessità di ottenere il servizio.
Con riferimento al corrispettivo, l’utente può:
- inserire la richiesta indicando l’importo che ritiene congruo offrire al collega esperto per la redazione o correzione dell’atto, nel rispetto del tetto minimo di 100€ ;
- inserire la richiesta chiedendo che ciascuno dei collaboratori disponibili formuli una propria offerta in termini di corrispettivo e tempistica.
Inoltrare la richiesta è gratuito e non è in alcun modo vincolante.

2. Ricevi la proposta
Inviata la richiesta, nell’arco di soli 30 minuti, l’utente riceve via email una o più proposte di collaborazione con specifica indicazione del costo, della tempistica e del nominativo del professionista disponibile a redigere l’atto giuridico richiesto.
Entro il termine di validità delle proposte ricevute, l’utente può scegliere liberamente quella più confacente alle sue esigenze, per quanto concerne il tempo di redazione, il corrispettivo richiesto oppure sulla base dei feedback e delle recensioni fino a quel momento ottenute da ogni singolo collaboratore.

3. Accetta la proposta
Individuata la proposta, l’utente può accettarla provvedendo contestualmente al relativo pagamento (vedi area modalità di pagamento rimandando alla pagina del sito?) attraverso la conferma o la modifica dei dati inseriti in occasione della creazione dell’account.
Se la transazione avviene con successo, il collaboratore ed AbcHelp ricevono una e-mail di conferma.
Ad esito dell’avvenuta positiva transazione, l’utente si impegnerà ad accettare le condizioni generali del servizio


4. Ottieni la nostra assistenza o consulenza
Utente e collaboratore possono utilizzare la chat interna al sistema al fine di inserire i documenti e le informazioni ritenute necessarie per la redazione dell’atto, in modo da poterlo adeguare alle più specifiche esigenze dell’utente.
Nel rispetto della tempistica concordata e secondo le indicazioni fornite, il collaboratore redige l’atto giuridico richiesto e lo carica nell’area utente.
In tal modo, l’utente può visualizzare e scaricare l’atto in qualsiasi momento, in modo del tutto riservato e, col tempo, crearsi una banca dati personalizzata, composta da tutti i servizi acquistati.

5. Sintesi e peculiarità del servizio
La finalità del servizio è quella di coadiuvare gli utenti nella redazione personalizzata di uno o più atti giuridici, con evidente risparmio di tempo e sempre nella garanzia della massima qualità.
Abc Help unisce velocità, qualità ed unicità del prodotto, nonché possibilità di raggiungere il libero professionista immediatamente e in tutto il territorio nazionale, sia attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie informatiche e dei sistemi di comunicazione e gestione dati e clienti, sia mediante l’attività di addetti, operativi a livello nazionale.

Questo è il modo di lavorare di abcHelp.
La tua soddisfazione è il nostro unico obiettivo.

Contatta abcHELP
Your message has been sent!
Error! Please try again.
www.abchelp.it - abcHELP® è un marchio abcLEX® - Partita IVA 02693520922 - ©2017 Tutti i diritti sono riservati

Analisi- progettazione e realizzazione a cura della 2pWeb di Paolo Pira Developed by 2pWeb.it