Chi siamo


La garanzia abcLEX

Abc Lex nasce a Cagliari nel 2001 con l’obiettivo di fornire servizi legali di elevato profilo professionale. Da oltre un decennio è società leader nel settore della consulenza e formazione per avvocati, nella Mediazione e partecipa a numerosi progetti di rilevanza nazionale.
Abc Lex è da sempre all’avanguardia nell’allineamento delle proprie offerte di servizi alle esigenze di un mondo forense e professionale, in genere, in continuo fermento.
In particolare la nuova piattaforma software Abc Help, sfruttando la celerità e la comodità delle nuove tecnologie, si pone quale strumento di ausilio rapido, diretto ed economico per il professionista avvocato, consentendogli di svolgere la propria prestazione professionale con la massima celerità e nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.
Accedendo al servizio, il professionista potrà avvalersi della collaborazione di colleghi esperti nelle più specifiche e settoriali materie giuridiche per l’elaborazione degli atti giudiziari, ottenendo così la garanzia di una ottima qualità dei contenuti e della sicura conformità alle novità legislative.

I NOSTRI COLLABORATORI
Qualsiasi avvocato regolarmente iscritto in Italia, la cui iscrizione all’Ordine è sempre verificabile, può diventare un collaboratore Abc Help.
Inviata una richiesta di adesioneda parte del professionista, infatti, Abc Help, valutata la sua preparazione rispetto all’area del diritto prescelta inviandogli un atto campione da svolgere al quale seguirà una prima valutazione (da una a cinque stelle), con la quale inserire il collaboratore nella piattaforma.
L’ausilio delle più moderne tecnologie, l'organizzazione efficiente e la preparazione dei professionisti collaboratori, permette ad Abc Help di offrire un servizio totalmente innovativo, automatico, di grande qualità e indiscussa velocità.

IL NOSTRO OBIETTIVO
In un mercato sempre più globalizzato e in continua espansione, il mondo della professione forense si trova nella necessità di fornire risposte concrete e veloci ad una moltitudine di istanze, facenti capo ad un’altrettanta varietà di clienti.
L’esigenza di instaurare o mantenere il rapporto fiduciario con il cliente, quale fondamento imprescindibile della prestazione professionale, implica inevitabilmente una sempre maggiore e progressiva specializzazione dell’avvocato e la capacità di operare in tempi brevi o brevissimi.
Lo scopo di Abc Help è proprio quello di fornire un aiuto immediato al professionista avvocato nello svolgimento della professione, assicurandogli di soddisfare con prontezza le richieste del proprio assistito.

Contatta abcHELP
Your message has been sent!
Error! Please try again.
www.abchelp.it - abcHELP® è un marchio abcLEX® - Partita IVA 02693520922 - ©2017 Tutti i diritti sono riservati

Analisi- progettazione e realizzazione a cura della 2pWeb di Paolo Pira Developed by 2pWeb.it